Altro test positivo in quel di Cesena

Altro test positivo in quel di Cesena

Angelini Elettr. Cesena- Csi Clai Imola 1-2 (17-25; 23-25; 25-18)

Procede spedita la Clai, che si aggiudica con autorità due dei tre set disputati nell’allenamento congiunto disputato quest’oggi sul parquet di Cesena (formazione iscritta al girone D di serie B1).

La squadra imolese continua quindi a dare ottimi segnali in questo suo pre-campionato, costellato per il momento soltanto di sorrisi e da considerarsi di conseguenza estremamente positivo. La squadra gioca bene, convince e le prestazioni sono già di buon livello, nonostante la stagione debba ancora entrare nel vivo.

“E’ stata una bella partita, abbastanza intensa e giocata punto a punto- commenta un soddisfatto Nello Caliendo a fine incontro. Ho avuto dalle ragazze le risposte che mi aspettavo; nonostante i soli 3 set giocati, tutte hanno avuto la possibilità di scendere in campo e questo è un aspetto molto positivo. Siamo ancora un pochino troppo fallosi in alcuni momenti della partita, quindi dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare la prestazione fisica, l’attenzione e soprattutto l’aspetto tattico”

Cambia nel frattempo l’avversaria della Clai nell’ultimo impegno programmato prima dell’esordio in campionato con Ravenna (sabato 7 ottobre, ore 18 al PalaRuscello).

L’ultimo allenamento congiunto della pre-seasono, inizialmente in programma in casa contro Volley Modena, verrà invece giocato sul parquet della Lasersoft Riccione, formazione che parteciperà alla prossima serie B2. Si scenderà in campo giovedì 28 settembre con inizio alle ore 20.

Da quel momento in poi, testa solo al campionato!