Campionato Regionale Under 12
Primo Turno – Girone A
Csi Clai Imola – Olimpia Teodora Ravenna 3-0 (15-10, 15-14, 15-8)
Team 03 Blu Piacenza – Csi Clai Imola 0-3 (6-15, 9-15, 1-15)
Semifinale
Csi Clai Imola – Energy Volley Parma 2-0 (15-9, 15-13)
Finale
Csi Clai Imola – Idea Volley Bellaria 2-0 (15-13, 15-7)
Il miglior fine settimana dell’ultra-cinquantennale storia della società Csi Clai non si esaurisce con la storica promozione in Serie A2 della sua prima squadra, ma con un’ultima meravigliosa gemma colorata d’oro portata a Imola dalla piccola squadra Under 12 dal campionato regionale.
Il secondo posto ottenuto nello scorso fine settimana nelle finali provinciali, ha infatti consentito a Csi Clai di essere presente alla fase finale del campionato regionale. Bologna infatti è l’unica provincia che porta due squadre alle finali regionali, e Csi Clai ringrazia e fa bottino pieno, vincendo tutti e quattro gli incontri disputati senza perdere nemmeno un set.
Anche queste finali sono organizzate in provincia di Bologna, a Monte San Pietro, in mezzo alle colline della Valsamoggia.
Gli incontri della mattinata hanno sancito la superiorità delle ragazze Clai nel girone con le vittorie sull’Olimpia Teodora Ravenna e sulle Piacentine di Volley Team 03 Blu
Nel pomeriggio il capolavoro viene completato. Si comincia con il successo per 2-0 sull’Energy Volley Parma in semifinale, mentre in finale si completa l’opera con l’ultimo risultato pieno sul Idea Volley Bellaria.
Per Csi Clai è l’ennesimo grande riconoscimento del grande ed eccellente lavoro svolto da tutto il settore giovanile.
Complimenti quindi alle ragazze, al tecnico Luca Pasini ed a tutto il suo staff per il lavoro svolto ed i risultati conseguiti.