SI RIPARTE CON CSI CLAI SOLOVOLLEY: L'UNIONE FA LA FORZA

\'\'

Con la conferma di tutti gli allenatori, a partire da Manuel Turrini per la formazione di serie B2, riparte la stagione del CSI Clai Solovolley, una stagione che si preanuncia molto impegnativa per l\’enorme volume di campionati che prevede il programma sportivo della società: B2, C, D, I divisione, due II divisioni, quattro III divisioni, due under 18, 3 under 16, due under 14, under 13, under 12 e 5 corsi di avviamento.
La società e gli allenatori stanno lavorando da tempo sulla composizione dei gruppi che affronteranno la stagione e a breve completeranno questo compito, dando ipoteticamente il via alla preparazione che inizierà il 20 agosto.
Un\’occhiata anche al settore maschile della Pallavolo Imola, dove il responsabile tecnico Mauro Monti ha già definito gruppi e allenatori partendo dalla C, dove continuerà la filosofia \”made in Imola\” e l\’inserimento di giovani del vivaio.
In attesa dell\’inizio dell\’attività agonistica, continuano le presenze dei nostri atleti ai tornei estivi, questo week end era il turno del Green Volley di Pontesanto, dove le nostre squadre hanno ottenuto brillanti risultati.
Nel torneo del sabato under 17 4×4 presenti 6 formazioni del gruppo Clai Solovolley e vittoria per Alice Tesanovic-Giada Garattoni-Giorgia Benghi e Lucia Soghi.
Nel torneo OPEN della domenica due ottimi secondi posti: nel girone Blu per Tesanovic Alexandra, Giorgia Benghi e la \”chioccia\” Valentina Balzani, mentre nel girone Rosso medaglia d\’argento per Maria Costagliola, Claudia Zanotti e Alice Giovannini, quest\’ultima premiata anche come miglior giocatrice del torneo.