Le piccole grandi ragazze dell\’Under 13 di Fabio Collina e Michael Marani si aggiudicano l\’edizione 2016 dell\’Happyfania.
Sul campo del PalaTenda di Bellaria Igea Marina la giovane Clai ha colto il massimo risultato imponendosi in finale sul Pallavolo Massanzago (PD) 2-0 con i parziali di 25-20; 25-18.
Risultato che non ammette discussione e che premia ancora una volta un gruppo di tutto rispetto, già impostosi all\’attenzione degli addetti ai lavori in dicembre con il successo nel Trofeo Benuzzi. Complimenti alle ragazze che quindi si rinnovano da parte di tutta la società per il traguardo raggiunto.
La giornata è stata suggellata anche dalle vittorie delle altre tre formazioni Clai impegnate nelle rispettive finali. La squadra Under 18 di Luca Linguerri ha colto il nono posto contro le bergamasche dell\’ABC Volley vincendo per 2-0 (25-21; 25-20).
Vittorie anche per le due squadre Under 14. La squadra A di Fabio Ghiselli ha raggiunto un più che onorevole quinto posto vincendo contro il Progetto Vis-Orago 2-0 (29-27; 25-21), mentre la squadra B di Giorgia Bedeschi ha fatto suo l\’undicesima piazza vincendo contro l\’Idea Volley per 2-0 (25-19; 25-21)
Ora per tutte e quattro le formazioni il ritorno a casa per preparare il ritorno in campo nei rispettivi campionati di categoria.