Si sono concluse le prime due giornate di gare al torneo Happyfania di Bellaria Igea Marina a cui stanno prendendo parte quattro squadre del gruppo Clai.
Procedendo in ordine di età, la squadra Under 18 di Luca Linguerri è stata impegnata in un durissimo girone contro formazioni dimostratesi di livello molto alto. Sono arrivate quattro sconfitte per 2-0 contro SilVolley (PD), Pontevecchio (BO), Cattolica e Volley Excelsior Bergamo. Domani mattina a Viserba la squadra Clai giocherà la finale per il 9-10 posto contro ABC Volley di Bergamo.
Torneo in salita anche per le Under 14 di Ghiselli e Bedeschi. Per le ragazze di Fabio Ghiselli è arrivata una vittoria su tre partite. Il successo è stato ottenuto contro il Bvolley 2002 per 2-0. A seguito del terzo posto nel girone la Clai A ha giocato la semifinale per le posizioni dal quinto all\’ottavo, vincendo contro il Fusion Team Volley (VE) e guadagnandosi un posto nella finale per il 5-6 posto di domani contro il Progetto Vis-Orago (MB).
Quattro sconfitte anche per le ragazze di Giorgia Bedeschi contro formazioni di ottimo valore. Domani impegno finale contro l\’Idea Volley per cercare di ottenere l\’undicsima posizione finale.
Le note più intonate arrivano dalla squadra Under 13 di Marani e Collina che superano la prima fase con tre successi su tre partite, vincendo poi la semifinale contro la Teodora Ravenna per 2-0 e qualificandosi per la finale. Domani in campo alle 10:15 al PalaTenda di Bellaria per il primo posto contro la Pallavolo Massanzago che in semifinale ha vinto con fatica per 2-1 contro il Bvolley 2003 di Rimini.