Si è svolta nel week-end dal 17 al 19 luglio la quarta edizione dell’AcquaVolley Clai Splash, manifestazione organizzata dal Csi Clai Solovolley presso la sede aziendale della Coop Clai, in via Gambellara 62 a Sasso Morelli.
Un Week-end ricco di spettacolo con i tornei di Acqua Volley e Green Volley che hanno tenuto compagnia per tre giorni i tanti appassionati intervenuti.
La quarta edizione del AcquaVolley Clai Splash è andato alla squadra Rideva composta da Andrea Iannelli, Mattia Petrini, Federico Rizzi, Luca Penazzi, Diletta Guerrini, Cecilia Savioli, Elena Cavalli, che ha superato la concorrenza di altre 22 formazioni, per un totale di 147 giocatori partecipanti coinvolti in 81 partite ed oltre 150 set.
Ovviamente molto soddisfatto di come sono andate le cose è Fabio Ghiselli, organizzatore e padre dell’evento particolarmente adatto ai mesi estivi: \”Il continuo espandersi di questa manifestazione, unica nel territorio e già giunta alla 4a edizione. Il suo successo è dovuto alla partecipazione sempre maggiore di tanti amici del volley e non solo. E\’ una bellissima occasione per trascorrere tra amici 3 giornate di divertimento e sport!”
A fianco del torneo di AcquaVolley hanno fatto da contorno altri tornei. La prima edizione del Trofeo Cavim 3×3 femminile U18 (somma delle età massima consentita di 47 anni) è andata alla formazione del B&B+1 formata da Federica Bacci, Sara Ricci Maccarini e Giorgia Benghi.
Altro torneo di AcquaVolley riservato agli Under 16 Misto è andato alla squadra del Quattro + Due composto da Federica Bacci, Sara Ricci Maccarini, Sofia Pauletto, Alexandra Tesanovic, Pietro Poloni e Matteo Cantergiani.
Ed infine il torneo di Green Volley per Under 12 e 13 è andato alla team del Volleyball Players composto da Matilde Melandri, Vittoria Gherardi, Ilaria Ciampone,
Tre giornate di pallavolo e divertimento che hanno richiesto la collaborazione di molti addetti dietro le quinte, a cui Ghiselli non vuole far mancare un personale ringraziamento: “E\’ davvero indescrivibile la vicinanza, la disponibilità e la collaborazione che la Cooperativa Clai ci ha dato in tutti questi mesi di preparazione e soprattutto nelle giornate della manifestazione.
Ecco che desidero ringraziare di persona il Presidente della Coop. Clai Giovanni Bettini ed ogni suo collaboratore, tutti gli sponsor che hanno collaborato per la realizzazione della manifestazione ed in particolare il Direttore della Cavim Cesare Pasini; non per ultimi ringrazio Claudia, Penny e Marco per il fondamentale aiuto organizzativo e tutti i volontari della cucina, arbitri, servizio grafico, servizio fotografico, montaggio campi, ecc… (non li nomino perchè sono davvero tanti) che hanno sentito loro il torneo dedicando tutto il tempo che avevano a disposizione per far sì che la manifestazione riuscisse al meglio e \”giocando\” come se fossimo la 24esima squadra in campo.\”