BEACH VINCENTE PER CSI CLAI IMOLA ALLA DUE GIORNI MARE

\'\'

Ancora una volta la Csi Clai Imola fa la voce grossa alla Due Giorni Mare di Marina Romea, prestigioso e bellissimo torneo di beach “prima maniera” organizzato in maniera egregia dagli amici del Csi di Ravenna.
Ai nastri di partenza la società imolese si presentava con 4 squadre, una open, due juniores e una di “ragazze” (le bimbe terribili di Spadoni); una compagine ridotta, rispetto agli altri anni, ma sicuramente agguerrita e decisa a farsi rispettare.
E così è stato: tre “ori” e un quinto posto sono il bottino 2012, un risultato eccezionale che chiude nel migliore dei modi una stagione esaltante.
Grande cornice di pubblico per la kermesse ravennate e, come al solito, numeroso il gruppo di genitori al seguito, che ha infiammato dalle prime ore del venerdi pomeriggio le già roventi sabbie di Marina Romea.
Le squadre Clai hanno macinato subito gioco e risultati, passando senza alcun problema alle fasi finali, dove hanno lasciato poco spazio alle avversarie e arrivando alle finali in tutte e tre le specialità.
Nella categoria “ragazze misto”, la squadra di Spadoni ha battuto in finale la Pol. Senna; nella categoria juniores grande sfida, divenuta ormai tradizionale alla “Due Giorni Mare” , con la Pontevecchio, con le ragazze di Zaccherini che portano a casa il primo posto. Ottima quinta posizione per la Clai B, sempre nella categoria Juniores; nel girone “open”, invece, ancora un primo posto per la Clai (formata sempre da una branca della formazione di Zaccherini, neopromossa in serie D), che in finale ha avuto la meglio sul Porto Fuori.
Insomma, un week end sulla sabbia che ha dato alle imolesi grandi soddisfazioni e rinnovato una tradizione positiva alla Due Giorni Mare.