Under 18 Regionale: Sconfitta con prova di orgoglio al PalaMargelli

Campionato Regionale di Eccellenza Under 18
Quattordicesima giornata
Idea Volley ASD – Csi Clai Solovolley 3-1 (26-28; 25-14; 25-14; 25-21)
Csi Clai Solovolley: Montebugnoli, Becca (L2), Ferri 4, Cavina 5, Cesconi 5, Vignoli 11, Toschi 2, Pedrazzi 9, Mari 2, Fedrigo (L), Zaccherini, Garattoni 1, Arcangeli 4. All: Zaccherini

\'\'Un gran bel primo set per la Csi Clai Solovolley, poi è emersa la qualità della squadra di casa. La Clai ha saputo portarsi in vantaggio al termine di un ottima prima frazione sostenuta da un precisa ricezione e una importante presenza a muro.
Dalla seconda frazione però i valori sono tornati nei parametri della vigilia, con l\’Idea Volley che riprende in mano il pallino del gioco e lo conduce fino alla fine. Solo nel finale del quarto parziale la Clai ha provato un disperato recupero, in cui ha saputo aprofittare di un momento di rilassatezza delle padrone di casa.
Il contemporaneo successo dell\’Olimpia Teodora in casa contro Cesena ha di fatto chiuso la porta alla Clai per la qualificazione alla seconda fase. Perle ragazze Under 18 di Zaccherini ora c\’è da completare la rimonta verso la salvezza nel campionato di serie D.
Il prossimo impegno nel torneo Under 18 è per domenica 23 febbraio alle ore 16:00 alla palestra Penazzi contro la Lj Volley