Serie D: Prova di carattere senza fortuna contro le prime

Campionato Serie D – Girone C
Sedicesima giornata
Csi Clai Solovolley – Impresa Edile Zerbini 1-3 (32-30; 17-25; 18-25; 25-27)
Csi Clai Solovolley: Montebugnoli 5, Becca (L2), Ferri 7, Cavina 2, Cesconi 3, Vignoli 8, Toschi 7, Pedrazzi 18, Mari 2, Fedrigo (L), Zaccherini 4, Garattoni, Arcangeli. All: Zaccherini

Grande prova di carattere anche contro la prima del campionato per la Csi Clai Solovolley. In casa contro la capolista Impresa Edile Zerbini, la Clai ha vinto il primo set aprofittando di un inizio lento della formazione ospite. Ben 12 gli errori punto del Molinella hanno aiutato la Clai a portarsi in vantaggio.
Poi però dal secondo set i valori sono tornati nella norma e Molinella si è imposto nel secondo e nel terzo. Nella quarta partita infine, la Clai ha portato il parziale ai vantaggi senza però riuscire nell\’impresa di strappare un punto per la sua classifica.
Si interrompe così la serie positiva della squadrta di Zaccherini, ma si confermano in pieno i grandi progressi registrati in questo 2014. Venerdì prossimo si torna in campo ancora alla Penazzi per ricevere la visita del Vb Impianti Migliaro. Per sapere se l\’obiettivo sarà il sorpasso e l\’uscita dalla zona retrocessione bisogna prima conoscere il risultato della partita di Migliaro contro il Nettunia Vip.
Quella di venerdì delle ore 21:30 resterà però un incontro da non mancare per rimanere in scia e continuare a lottare per la salvezza.