A Città di Castello dal 27 al 30 dicembre, si gioca la 37esima edizione del Torneo “Francesca Fabbri”. Le categorie in gara sono la Under 14, Under 16 e Open (senza limite di età). La formazione Under 18 di Mauro Monti prenderà parte al torneo Open, che si articola in una prima fase con 8 squadre suddivise in due gironi. La Clai è inserita nel girone che comprende anche San Giustino Volley, Pallavolo San Sepolcro A, e Folgore Gruppo Lupi di Pisa. Le prime due formazioni classificate si giocheranno le semifinali per trofeo finale, mentre le ultime due disputeranno le semifinali dal 5° all’8° posto.
La Clai comincerà il suo cammino il 27 alle 16:15 contro il San Giustino Volley, la mattina del 28 alle 10:15 contro il Sansepolcro A, e chiuderà la prima fase il pomeriggio del 28 contro la Folgore Gruppo Lupi alle 17:30.
Le semifinali sono in programma la mattina del 29 alle 11:30, mentre la finalissima è programmata per la mattina del 30 alle ore 9:00.
Tutti gli incontri si giocheranno due set su tre, con l’eventuale terzo set sulla distanza dei 15 punti.
Per tutte le informazioni sul torneo si può visitare il sito del Csi Castello oppure la pagina Facebook della manifestazione.