Campionato Provinciale Under 13 – Girone B Eccellenza
Nona giornata
Csi Clai Imola A – Pallavolo Ozzano 2-3 (23-25; 23-25; 25-12; 25-21; 7-15)
Seconda sconfitta nella fase a gironi per la squadra Under 13 Maya di Chiara Venturi. Un risultato forse inatteso alla viglia, che arriva al termine di un incontro giocato bene da Ozzano nei primi due parziali.
La squadra Clai reagisce e riprende il comando del gioco, ma ad inizio quinto set le energie spese per rientrare segnano riserva, ed Ozzano ne approfitta portandosi a casa due punti sui tre in palio.
In classifica Csi Clai rimane al comando con 16 punti, ma dietro incombono Volley Team Bologna con 15 ed Ozzano con 14 ed una partita in meno.
Quando manca una giornata alla fine i giochi per le posizioni di vertice sono apertissimi. Le prime due classificate accederanno direttamente ai quarti di finale, mentre terza e quarta dovranno affrontare prima gli ottavi di finale contro le vincenti dei gironi normali.
Per confermare uno dei primi due posti del girone a Csi Clai dovrà trovare una vittoria da tre punti domenica prossima 24 marzo in trasferta contro Pontevecchio Zaccanti. Molto interessante sarà poi conoscere il risultato del recupero della terza giornata tra Volley Team Bologna e Pallavolo Ozzano in programma a Bologna giovedì 21 marzo.