II Div: Bella vittoria in trasferta contro il Masi

II Div: Bella vittoria in trasferta contro il Masi

Campionato Seconda Divisione – Girone B

Ventunesima giornata

Masi Volley A – Csi Clai Imola 0-3 (22-25; 13-25; 16-25)

Ancora una bella vittoria della squadra Under 16, ottenuta per l’occasione in casa del Masi Volley. Le ragazze della squadra di casa partono forte molto concentrate ed aggressive, e riescono a mettere in affanno la squadra di Bibiloni. Ma Clai non si perde d’animo, e nel finale del primo set si porta in vantaggio e grazie ad una serie di attacchi incisivi che permettono di portarsi sull’1-0. Nel Secondo set probabilmente le avversarie si perdono un po’, mentre la Clai con continuità impone il proprio gioco e vince il set agevolmente. Nel terzo parziale l ragazze Clai partono con qualche errore di troppo e mantengono le avversarie in partita ma poi premono sull’acceleratore e chiudono il match.

A cinque giornate dalla fine del campionato, Csi Clai sale a quota 47 punti, sempre più stabile al terzo posto, quattro lunghezze dietro Budrio che però ha due partite disputate in meno. I sogni di promozione rimangono deboli, ma non è finita finché non è finita.

Ed allora obiettivo puntato a sabato prossimo 23 marzo alle 20:00 in casa a Casalfiumanese contro Pgs Welcome. Ma la settimana che attende la squadra Under 16 sarà anche caratterizzata dalla doppia semifinale del campionato provinciale di categoria. Mercoledì 20 alle 20:30 in casa contro Pontevecchio A la partita di andata e sabato alle 15:30 in trasferta a Bologna la gara di ritorno, per un sabato di pallavolo a tutto tondo.