Terzo e ultimo giorno a Rovereto per il Torneo di Natale organizzato dalla società locale Langris Volley.
La squadra Under 14, grazie al secondo posto nel proprio girone nella giornata di ieri, ha giocato per un posto tra il nono ed il dodicesimo. Nella semifinale di questa mattina ha giocato contro Volley Cologno (BG) perdendo 2-1 (25-22; 19-25; 15-11). In tarda mattinata ha quindi affrontato nella finale per l’undicesimo posto il San Giacomo (BZ), già affrontato e battuto nella prima giornata. La formazione bolzanina ha colto l’occasione per prendersi la rivincita sulla squadra imolese vincendo 2-1 (25-20; 19-25; 15-13). La squadra Under 14 ha perciò chiuso il proprio percorso al dodicesimo posto.
La squadra Under 16 ha invece giocato per una posizione dal tredicesimo al sedicesimo. La semifinale di prima mattina ha messo di fronte la squadra Clai alle ragazze del Sport Club Neugries (BZ) e la vittoria è andata alla squadra avversaria al termine di una sfida molto combattuta e dal finale mozzafiato. Le bolzanine si sono imposte 2-1 (20-25; 25-20; 20-18). Più tardi, nella finale per evitare l’ultimo posto le ragazze Clai hanno affrontato Volley Offanengo (CR) riuscendo a conquistare la prima vittoria della loro partecipazione con il risultato di 2-0 (25-19; 25-20).
Risultati a parte, per le ragazze Under 14 ed Under 16 di Csi Clai, si è trattato di una bellissima esperienza lontano da casa che porterà sicuramente valore con l’esperienza di pallavolo di vita che le ragazze si portano a casa. Complimenti e congratulazioni da parte di tutto lo staff societario alle ragazze ed ai loro staff.