Serie D: Csi Clai Solovolley - Mukkeria Pallavolo Vgm 3-2

Campionato Serie D – Girone C
Quindicesima giornata
Csi Clai Solovolley – Mukkeria Pallavolo Vgm 3-2 (21-25; 25-23; 25-11; 22-25; 16-14)

\'\'Ancora una bella vittoria della Csi Clai Solovolley che prosegue la sua risalita in classifica, attestandosi a metà in settima posizione con 20 punti, al pari del Far Castenaso.
La vittoria consente di staccare di un punto in classifica proprio le avversarie di turno, capaci di lottare fino all\’ultimo punto.
La Clai arriva per la sesta volta a giocarsi l\’incontro al quinto set e questa volta riesce a piazzare la zampata vincente (secondo tie-break vinto in stagione).
Il primo parziale vede la Clai iniziare bene e condurre il gioco finchè non un paio di errori in attacco e una brutta serie di errori in ricezione non lasciano campo libero alla squadra di Modena.
Dal secondo set Melandri chiede più attenzione nel contenere gli errori non procurati. La squadra reagisce bene e il set viene vinto nel finale.
Nella terza frazione la Clai domina e sembra diventare padrona incostrastata del campo, ma le avversarie rientrano in gara: La Mukkeria trova ancora la maniera di creare confusione nella ricezione imolese e si al tie-brek.
Ospiti subito avanti e cambio campo sul 8-5 Mukkeria. Il servizio di Arcangeli restituisce il torto subito in precedenza alla ricezione di Modena e poi la stessa Arcangeli conquista i punti decisivi che regalano il successo a Imola.
La Clai ora si prepara al recupero contro il Basser, mercoledì 18 a Ravarino, e poi sabato ancora in trasferta a Migliaro, terz\’ultima in classifica, con la speranza di riuscire a fare ulteriori punti.