Serie D: Csi Clai Solovolley - Migliaro 2-3

Campionato Serie D – Girone C
Terza giornata
Csi Clai Solovolley – Migliaro 2-3 (25-20; 21-25; 22-25; 25-20; 8-15)
Csi Clai Solovolley: Oliva ne, Bellatreccia 8, Alberti ne, Cavalli 3, Benghi (L), Cesconi 12, Chiappatti 21, Versari 5, Ghini 2, Spada ne, Mirri (L), Biancoli 7, Arcangeli 9. All: Melandri

\'\'Ancora una sconfitta da un punto per la Clai di Stefano Melandri nel secondo impegno casalingo. Dopo la sconfitta ai vantaggi nel quinto contro il Basser nella prima giornata, anche Migliaro riesce a portare a casa due punti su tre.
La Clai paga ancora lo scotto della giovane età e dell\’inesperienza, a cui si sono aggiunte le assenze di Alberti e Oliva. Alla fine Migliaro riesce perciò a portare a casa i suoi primi due punti per la sua classifica.
La Clai non è riuscita a dare continuità al proprio gioco, commettendo qualche errore di troppo in attacco, e rimanendo prigioniera di momenti di black-out che hanno finito per condizionare il risultato finale.
Per le ragazze di Melandri l\’impressione è che il campionato non esprima valori troppo distanti da quello della Clai. La sconfitta della prima giornata contro il Basser, oggi secondo con 8 punti (l\’unico perso proprio alla Penazzi) fa pensare che la maturazione attesa nei prossimi mesi possa consentire di recuperare il terreno fin qui perduto.
Il prossimo turno vedrà la Clai giocare in anticipo giovedì sera in trasferta a Bondeno contro la Avis Bondeno che in classifica vanta un solo punto in più di Imola. Si gioca alla Palestra del Liceo Carducci alle 21:00 con la Clai che proverà a portare a casa altri punti classifica.