Campionato Serie C – Girone C
Tredicesima giornata
Coveme San Lazzaro Vip – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-11; 25-11; 25-16)
Studio Montevecchi: Alberti 5, Battilani 5, Berti, Carè (L2), Costagliola (L), Emiliani, Marino 1, Melandri 2, Mirri, Montebugnoli, Pironi 7, Toschi 2, Vignoli ne, All.: Cavazza
Ancora una serata storta per lo Studio Montevecchi nell\’ultima gara del girone di andata. A San Lazzaro contro una formazione che ha confermato la superiorità testimoniata dalla classifica e dal procedente di Coppa Emilia Romagna, la squadra Clai non è praticamente mai riuscita ad entrare in partita.
Dopo le prime fasi di equilibrio del primo set, le ragazze di Cavazza hanno perso in sicurezza lasciando campo libero alla squadra di casa. A parziale scusante c\’è da registrare l\’assenza di Lisa Zaccherini rimasta fuori dal referto di gara per uno stato influenzale. Anche Chiara Cavina non riesce ad essere del gruppo, mentre tra le ragazze a referto Romina Vignoli è ancora indisponibile.
La cronaca dell\’incontro si riduce così a poche parole. Lo Studio Montevecchi soffre molto in ricezione, e in attacco non trova praticamente mai i giusti varchi nel muro avversario.
La classifica vede ancora Imola al terz\’ultimo posto con 11 punti. Il campionato si ferma per un turno di riposo e ritorna fra due settimane con Imola impegnata sul difficilissimo campo di Rimini, seconda forza del campionato. Squadre in campo sabato 7 alle 20:30 alla Palestra Rodari di Rimini. Studio Montevecchi a caccia del miracolo.