Serie B2: Ultima giornata di passione

\'\'Si conclude al PalaRuscello il campionato di Serie B2 con l\’ultima giornata che vede la Csi Clai Solovolley opposta al Sacrata Civitanova a partire dalle ore 18:00. Un ultimo atto con i giochi per la salvezza ancora tutti aperti. Sei squadre raccolte in un fazzoletto di tre punti si contendono gli ultimi due posti disponibili per la permanenza nella categoria.
Partono con qualche gettone in più da spendere le squadre meglio piazzate, e cioè Lucky Win Trevi (23 punti) e la nostra Csi Clai Solovolley (22 punti). Ma nella giornata di oggi sarà vietato stare a guardare cosa fanno le altre. Team 80 Gabicce, Visus Cervia (entrambe a quota 21) con Torre Volley e Termoforgia (quota 20), venderanno sicuramente cara la pelle costringendo chi è davanti a non lasciare per strada i punti in palio nell\’ultima giornata.
L\’avversaria di oggi è forte, ma poco motivata. Per loro il campionato è finito già da tempo, posizionate con tranquillità a centro classifica.
Tutti al PalaRuscello alle 18:00 e per chi proprio non può esserci, c\’è la diretta streaming sul nostro canale YouTube.