II Div: La vittoria su PGS Welcome chiude una giornata perfetta

II Div: La vittoria su PGS Welcome chiude una giornata perfetta

Campionato Seconda Divisione – Girone B

Ventiduesima giornata

Csi Clai Imola – Pgs Welcome 3-0 (25-21; 25-20; 25-20)

Dopo la grande impresa del pomeriggio nel campionato Under 16, la giornata delle ragazze di Carlos Bibiloni si completa con un’altra bella vittoria in seconda divisione. Giusto il tempo di tornare da Bologna, e si va in campo per ricevere la visita del Pgs Welcome, formazione di centro classifica.

Il successo si matura in tre set, nonostante una prova inevitabilmente non impeccabile. Clai consente alla squadra avversaria di rimanere sempre in scia in tutti e tre i parziali, ma gestendo nel modo migliore la fase finale dei set, si porta a casa l’incontro.

La vittoria conferma il terzo posto in classifica con 50 punti, ma davanti Budrio mantiene il divario vincendo i suoi incontri, e rimane davanti di 10 lunghezze. Con quattro giornate da disputare i giochi per la promozione in prima divisione sono quasi fatti, ma comunque vada, vanno fatti tantissimi complimenti a Csi Clai per il bel campionato disputato.

Dopo la sosta pasquale si tornerà in campo venerdì 5 aprile alle 20:45 in trasferta a Valsamoggia contro il Valsamoggia Volley A