Under 16 Reg: Sfiorata l'impresa contro Anderlini

Under 16 Reg: Sfiorata l'impresa contro Anderlini

Campionato Regionale Under 16 – Girone B

Nona giornata

Csi Clai Imola San Lazzaro – Moma Anderlini 1-3 (20-25, 25-23, 22-25, 28-30)

Grande battaglia al PalaKennedy di San Lazzaro tra Clai Vip e la fortissima corazzata Anderlini. Come spesso capita, la squadra sanlazzarese-imolese ha cominciato a giocare dal secondo set vinto di misura. Nel terzo purtroppo è stata sprecata l’occasione più grande, con Clai Vip davanti anche di 5 punti dall’inizio fino quasi alla fine. Purtroppo qualche errore di troppo proprio nel finale ha consentito ad Anderlini di portarsi avanti 2-1.

L’ultimo parziale è stato un susseguirsi di sorpassi e rimonte da entrambe le parti, e probabilmente una maggiore abitudine a giocare sotto stress, ha permesso alle “Marziane” di portarsi a casa anche questi tre punti. Peccato per l’occasione mancata, ma brave a tutte le ragazze per la partita giocata ad un ottimo livello.

Domenica 21 gennaio alle 11:00 Clai Vip giocherà a Ferrara l’ultima sfida del girone contro 4 Torri Ferrara. Nello sfondo però c’è la sfida a distanza con l’Olimpia Teodora Ravenna che in contemporanea gioca a Pieve di Cento contro BM Manfredini. Al momento davanti ci sono le ravennati grazie ad un set perso in meno di Clai Vip.