Campionato Regionale Under 16 – Girone B
Seconda giornata
Csi Clai Imola San Lazzaro – Olimpia Teodora Ravenna 3-1 (21-25; 25-16; 25-20; 25-11)
Clai Vip va in vacanza con il sorriso. Nell’ultimo impegno, prima della sosta natalizia, le ragazze di Benedetti e Sassoli trovano la rivincita sull’Olimpia Teodora che solo sei giorni prima aveva dettato la legge del suo campo. Al PalaKennedy invece si vede una partita diversa, perlomeno negli ultimi tre set.
La squadra imolese-sanlazzarese infatti nel primo soffre il gioco ravennate, ma dal secondo parziale Clai Vip si distende, migliora il rendimento del proprio servizio e dell’attacco, ed il punteggio cambia immediatamente volto.
La squadra ravennate, dal canto suo sente sfuggire l’incontro e nel quarto set c’è solo una squadra in campo, con Ravenna solo in attesa di andare sotto la doccia.
La vittoria di Clai Vip le permette di riportarsi al fianco di Teodora in classifica a quota 9 al secondo posto dietro la corazzata Anderlini, ma con un incontro in meno rispetto a Ravenna.
A gennaio si concluderà il girone di questa prima fase con gli ultimi tre incontri: domenica 7 in casa contro Cento, giovedì 11 ancora in casa contro Anderlini, e domenica 21 si chiude con la trasferta a Ferrara.