Under 16 Reg: Clai Vip lotta ma perde a Bologna contro Volley Team

Under 16 Reg: Clai Vip lotta ma perde a Bologna contro Volley Team

Campionato Regionale Under 16 – Girone G

Terza giornata

Volley Team Bologna – Csi Clai Imola San Lazzaro 3-1 (25-21; 19-25; 25-23; 25-13)

Prima sconfitta nella seconda fase del campionato regionale per Clai Vip. La partita inizia con un set molto combattuto, purtroppo perso solo nel finale per tre errori gratuiti delle ragazze di Benedetti e Sassoli; al rientro in campo Clai Vip parte determinata a vincere, e infatti chiude con un buon margine che dà fiducia alla squadra. Il terzo set inizia e procede molto bene. La squadra imolese-sanlazzarese attacca tanto ma Volley Team difende di più. Clai Vip arriva alla volata finale con qualche punto di vantaggio prima di incappare di nuovo in tre errori banali. Nel quarto c’è la resa definitiva. Purtroppo la squadra è arrivata ad un passo da una bella vittoria, senza però riuscire a chiudere.

Ora per Csi Clai Imola San Lazzaro ci sono gli incontri di ritorno dove sarà fondamentale riuscire a vincerli tutti, soprattutto il retour-match contro Volley Team che quasi certamente deciderà chi sarà a vincere il girone ed a passare al turno successivo.

Il primo degli incontri di ritorno è domenica 25 febbraio alle 17:00 in trasferta sul campo di Voghiera contro Itelco Future Smart Volley.