Under 16 Prov A: Clai qualificata alla fase transitoria

Missione compiuta per la Clai di Luca Penazzi. Con la vittoria nell\’ultima giornata contro l\’Athenas Idea Volley, la formazione imolese ha conquistato quel quarto posto che vale la promozione alla fase transitoria del campionato provinciale di categoria.
Ora per le ragazze della Clai giocheranno la fase transitoria affrontando il Pontevecchio Centro Eco A in doppio confronto. Ora le due società dovranno accordarsi per disputare gli incontri cenrcando le date tra il 18 e il 23 dicembre, e tra il 7 e il 13 gennaio.
Alla fase transitoria prenderanno parte 8 formazioni, e cioè le prime quattro dei due gironi di eccellenza. La Clai in caso di vittoria affronterà la vincente dell\’incontro tra Polisportiva Masi Verde A e Idea Volley B con già la qualificazione ai quarti di finale in tasca, mentre in caso di sconfitta giocherà contro la perdente dello stesso confronto tra Masi A e Idea Volley B, e qui sarà necessario vincere il doppio confronto per approdare ai quarti di finale che porteranno al titolo provinciale.