Under 14: Clai tutto cuore sfiora l'impresa a San Lazzaro

Under 14: Clai tutto cuore sfiora l'impresa a San Lazzaro

Campionato Provinciale Under 14

Semifinale

San Lazzaro Vip A – Csi Clai Imola 3-2 (24-26; 20-25; 25-15; 25-17; 15-10)

Accarezza il sogno dell’impresa la squadra Under 14 nella semifinale di ritorno. Dopo la sconfitta per 3-1 nella gara di andata, per conquistare il pass per la finale occorreva una vittoria a San Lazzaro per 3-0 o 3-1 più Golden Set.

Non si può certo dire che Csi Clai non ci abbia provato. La squadra è arrivata a San Lazzaro con la giusta determinazione, vince ai vantaggi il primo set, vince bene il secondo, portandosi ad un solo set dalla conquista del posto in finale.

Le energie spese però sono state tante, mentre San Lazzaro doveva ancora mettere sul campo il meglio di se, e la rimonta della squadra di casa si concretizza proprio nel momento topico dell’incontro.

Alla fine il risultato dice 3-2 per San Lazzaro. Csi Clai giocherà domenica prossima 17 marzo la finale per il terzo posto, portandosi dietro una punta di delusione, ma anche la convinzione di aver conteso fino alla fine la qualificazione alla forte squadra di San Lazzaro.

Avversario nella finale del terzo posto sarà Calderara Volavolley che nell’altra semifinale ha dovuto subire una doppia durissima lezione dal Progresso DM Group A