Torna AcquaVolley con la 9° edizione di Clai Splash

Torna AcquaVolley con la 9° edizione di Clai Splash

Terminata la stagione agonistica indoor, in casa Csi Clai sono iniziati i preparativi per l’evento dell’estate. Dopo i rinvii determinati dal Covid, ritorna l’AcquaVolley Clai Splash, il tradizionale appuntamento di metà luglio che si svolgerà, come di consueto, presso la sede del main sponsor Clai Carni e Salumi, in Via Gambellara a Sasso Morelli.

Il torneo, giunto alla sua nona edizione, comincerà venerdì 15 luglio e si concluderà la sera di domenica 17 luglio. La società conta di poter riuscire ad iscrivere 24 squadre, arrivando a delineare un tabellone di 6 gironi da 4 squadre ciascuno.

A lato della manifestazione sportiva ci saranno diversi altri elementi di intrattenimento. Venerdì sera si terrà una sfilata di abbigliamento organizzata dal negozio La Coccinella, mentre sabato sera ci sarà l’intrattenimento di Dj Rosso. Sempre attivo durante le tre giornate di gare lo stand gastronomico.

Le squadre che si iscrivono dovranno essere miste: si giocherà 6 contro 6 con in campo almeno tre donne. La partecipazione sarà consentita solo ad atleti che abbiano compiuto 14 anni.

Gli orari degli incontri saranno il venerdì dalle 19 alle 23 circa, il sabato dalle 9 fino alle 23 circa, mentre la domenica si comincerà alle 9 e si procederà ad oltranza fino alla conclusione della finale che è prevista per le 21 circa.

Sul sito www.csiclai.it sono disponibili Modulo di iscrizione e Regolamento Ufficiale della manifestazione.