Sitting Volley: Il 10 dicembre "Oltre la siepe"

\'\'In occasione dell\’anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani, previsto per mercoledì 10 dicembre, si terrà l\’iniziativa “Oltre la Siepe”. L\’evento, che si terrà alla palestra Ravaglia in Via Kolbe 3 a Imola, vedrà il coinvolgimento e la partecipazione della Csi Clai Solovolley, che da questa stagione gestisce anche un\’attività di sitting volley.
Proprio con un esibizione di sitting volley, la nosta società prenderà parte alla manifestazione. L\’esibizione si svolgerà dalle ore 18:30 fino alle 19:30 circa.
La manifestazione prevederà poi la presenza e i saluti di un rappresentante dell\’amministrazione comunale di Imola, e gli interventi di Maria De Rosa, campionessa italiana di canotaggio e di Valerio Zanotti dell’associazione Cambiavento e Olowale Oladejo attivista dei diritti dei migranti.
Oltre al sitting volley si svolgerà un torneo di calcetto a cui parteciperanno squadre costituite da persone migranti e da persone migranti e da atleti che fanno parte della rete regionale delle polisportive per l\’inclusione sociale.
Durante la manifestazione sportiva, a cura dell’associazione Cambiavento, sarà presente uno stand informativo per tutti coloro che desiderano approfondire il tema della produzione, del consumo etico e dei gruppi di acquisto solidali (GAS).