Serie D: Conquistato un punto a Voghiera

Serie D: Conquistato un punto a Voghiera

Campionato regionale Serie D – Girone D

Diciasettesima giornata

Itelco Future Smart Volley Voghiera – Csi Clai Imola San Lazzaro 3-2 (25-19; 16-25; 25-22; 17-25; 15-8)

Muove la classifica Clai Vip nella trasferta di Voghiera, senza però riuscire a vincere, e quindi senza riuscire ad avvicinare le avversarie in classifica.

Sia nel primo che nel terzo set, le voghieresi prendono il largo grazie a battute insidiose mentre nel secondo e nel quarto le ragazze di Benedetti e Sassoli sono riuscite ad esprimere il meglio del loro gioco, travolgendo le avversarie. Il quinto set è infine è andato alle padroni di casa che nuovamente grazie al servizio hanno costretto Clai Vip a soffrire in ricezione.

In classifica Clai Vip vede allontanarsi anche Ozzano che vince 3-2 sul campo di Copparo. Ora sono 7 le lunghezze che separano la squadra imolese-sanlazzarese dal nono posto quando mancano cinque giornate alla conclusione, e riuscire ad evitare la retrocessione, che riguarderà le ultime tre dei cinque gironi e le due peggiori quart’ultime, non sarà certo un’impresa semplice.

Sabato prossimo 16 marzo alle 20:00 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese Clai Vip riceverà la visita di Granarolo Volley, formazione di metà classifica probabilmente a corto di motivazioni.