Serie C: Studio Montevecchi - Rv Venturoli 0-3

Campionato Serie C – Girone C
Quarta giornata
Studio Montevecchi – Rv Venturoli 0-3 (5-25; 17-25; 20-25)
Studio Montevecchi: Alberti senior 7, Arcangeli, Alberti junior 3, Benghi 1, Biancoli 3, Falconi 2, Mari 7, Piolanti 1, Zaccherini 3. All: Celle

\'\'Sconfitta prevedibile per lo Studio Montevecchi nella sfida interna contro la formazione bolognese del Rv Venturoli, prima in classifica a punteggio pieno.
Netta la superiorità della squadra ospite che con il netto risultato del primo set ha fatto capire di essere di categoria superiore.
La squadra Clai è stata costretta a fare a meno di Benedetta Emiliani, ferma per un problema ad un ginocchio. Al suo posto in campo nel ruolo di centrale Mina Falconi, a completare il sestetto Piolanti in palleggio, Alberti junior opposta, Alberti senior e Arcangeli in banda, Zaccherini l\’altra centrale, Benghi libero.
Dal secondo set lo Studio Montevecchi è riuscito ad essere in campo e a giocare contro la formazione avversaria. Nel terzo set addirittura le due squadre sono rimaste fianco a fianco fino a quota 19, dopo che Imola era riuscita a recuperare un divario di quattro lunghezze.
Nel corso del match con i cambi di Celle sono entrate Mari per Arcangeli, Biancoli per Alberti junior, e Montebugnoli che con il doppio cambio è andata in cabina di regia al posto di Piolanti.
La prossima settimana la squadra di Celle affronterà un altro difficile ostacolo, chiamata a Ravenna alla palestra Montanari di Via Aquileia contro l\’Olimpia Master, reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Fatro Ozzano. Fischio di inizio alle ore 18:00