Serie C: M.i. Fatro Ozzano - Studio Montevecchi Imola 3-0

Campionato Serie C – Girone C
Terza giornata
M.i. Fatro Ozzano – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-17; 25-15; 25-21)
Studio Montevecchi: Piolanti 1, Montebugnoli, Emiliani 4, Costagliola (L), Benghi (L2), Alberti Sr 5, Falconi 2, Alberti Jr 5, Mari 1, Biancoli 1, Arcangeli 9, Zaccherini 7. All: Celle

\'\'Seconda sconfitta in trasferta per lo Studio Montevecchi che non riesce ancora a muovere la classifica lontano dal proprio pubblico.
Si dimostra squadra di alta classifica invece la formazione di casa del Fatro Ozzano che si insedia al primo posto a punteggio pieno insieme a Venturoli ed Olimpia Master Ravenna.
Lo Studio Montevecchi gioca a corrente alterna, risentendone nel punteggio finale. I tratti in cui però la squadra Clai ha saputo dare il meglio di sé, è riuscita a reggere il confronto con Ozzano, come nel primo e terzo set, fatta eccezione per la parte finale delle rispettive frazioni.
Il sestetto titolare schierato dal tecnico Emanuele Celle è composto da Piolanti in regia , Alberti Junior opposta, Arcangeli e Alberti Senior in banda, Zaccherini ed Emiliani centrali.
Il primo set comincia bene e lo Studio Montevecchi riesce a tenere il campo fino al 17-15 in proprio favore. Qui però improvvisamente cominciano i problemi. Celle prova a cambiare la diagonale di regia con l’inserimento Montebugnoli e Mari,che però non sortisce gli effetti sperati.
Il secondo set è tutto di marca Ozzano, che domina fin dall’inizio e lascia a distanza lo Studio Montevecchi che non trova la forza di tornare in partita.
Ci riesce invece Imola nel terzo set a ritrovarsi e a giocarsela. Nuovamente però il gioco imolese perde di consistenza nel finale. Ozzano trova la giusta determinazione e, dal 21 pari, piazza il break finale che vale il 3-0.
Sabato prossimo a Imola arriverà il Venturoli e lo Studio Montevecchi sarà chiamato a cercare di fermarne la corsa. Fischio di inizio alle 18:30 alla Palestra Penazzi di Via Vivaldi.