Serie C: Ancora una sconfitta. A Ravenna contro la Teodora si vince solo il primo set

Campionato Serie C – Girone C
Diciasettesima giornata
Olimpia Teodora Ravenna – Studio Montevecchi Imola 3-1 (20-25; 25-17; 25-21; 25-15)
Studio Montevecchi: Bertozzi 6, Cani ne, Caldarelli 12, Costagliola (L), Emiliani 7, Giovannini 1, Marino 1, Melandri 12, Mirri, Pironi 3, Galli 2, Sabbioni 16. All: White4

Ancora una sconfitta per lo Studio Montevecchi che continua a restare sul fondo classifica in compagnia del Cral Enrico Mattei di Ravenna. Contro l’Olimpia Teodora la squadra di White inizia bene, ma finisce male. Dopo aver vinto il primo set, la squadra di casa si prende il pallino dell’incontro imponendosi nei rimanenti tre set.
Peccato perché, dopo le buone prove interne contro Caffè Pascucci Rimini e Libertas Volley Forlì, si sperava di poter cogliere un punticino che desse coraggio ad una squadra che ne avrebbe un gran bisogno.
La contemporanea vittoria della Banca San Marino contro il Far Castenaso Volley, porta la distanza dello Studio Montevecchi dalla quota salvezza a 8 lunghezze. Il cammino è sempre più in salita. Sabato prossimo, in casa alle 17:00, contro la Cral Enrico Mattei di Ravenna serve una vittoria da tre punti per cercare di accorciare le distanze dal quart’ultimo posto.