Serie B2, Tirabassi e Vezzali - CSI CLAI IMOLA

Serie B2 – 15ª giornata
Tirabassi e Vezzali Campagnola – CSI CLAI IMOLA 3-0
Campagnola:
Scalabrini n.e., Pishnack 12, Menozzi 14, Bonetti 13, Ballasini 3, Rini 10, Bellucci, Turci n.e., Viani 1, Garuti n.e., Ferrari (L), Bignardi n.e., Ferretti (L2), Lanza. All.: Panini.
Csi Clai: Rapisarda n.e., Devetag 5, Bombardi 5, Cavalli 3, Ferracci 9, Folli, Ricci Maccarini n.e., Melandri 2, Tamburini 1, Collet 9, Tesanovic 9, Magaraggia (L). All.: Turrini.
Parziali: 25-19, 25-20, 25-19.

Note. Errori in battuta: Campagnola 7, Imola 9.
Aces: Campagnola 7, Imola 2.
Muri: Campagnola 11, Imola 4.
Errori totali: Campagnola 7, Imola 8.

\'\'Arriva a Campagnola, contro il Tirabassi e Vezzali, la terza sconfitta stagionale della Csi Clai. Una sfida che coach Turrini temeva, contro un avversario – come Imola del resto – abituato alle battaglie. Purtroppo per Cavalli e compagni, la formazione di Panini si è rivelata, per un sabato almeno, più cattiva e determinata, come dimostrano del resto i parziali dei tre set (19-20-19). Peccato, il ko maturato in terra reggiana, però, non fa così male in termini di classifica. Perché se davanti Capannori prosegue la sua marcia inarrestabile verso la B1 – 15esimo successo in altrettante partite – Forlì, in qualche modo, fa un regalo alle imolesi battendo 3-0 Vignola e lasciando le modenesi a quota 28 punti, a tre lunghezze dalla banda biancoblù.
Proprio il Vignola, domenica alle 18, arriverà a Imola per quello che, a tutti gli effetti, sarà un big match con in palio punti fondamentali in chiave playoff.

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica