Seconda Div: Centek Clai Gito - Essebi Broker Masi 3-2

Campionato Seconda Divisione – Girone A
Quarta giornata
Centek Clai Gito – Essebi Broker Masi 3-2 (25-14; 25-20; 24-26; 20-25; 15-13)
Centek Clai Gito: Negroni 22, Miceli 12, Querzé 9, Baldazzi 7, Trigari 7, Remondini 3, Selleri, Tesei, Giangregorio ne, Palmieri ne, Lanzoni Lib, Amedei Lib

\'\'Venerdì scorso le ragazze della GITO hanno incontrato la prima squadra che ha dato loro del filo da torcere, la Essebi Broker Masi.
Dopo i primi due set, vinti agevolmente, con tanta determinazione e voglia di portare a casa l\’ennesima vittoria, nel terzo set è successo qualcosa. Le nostre ragazze erano ad un passo dalla vittoria ma non sono riuscite a chiudere il set. Anzi sono entrate in uno di quei famosi blackout che ancora non si erano visti dall\’inizio della stagione. Le giovanissime avversarie hanno preso coraggio ed hanno condotto la partita fino al quinto set.
La grande difficoltà delle nostre ragazze è stata sicuramente l\’incapacità di mettere il pallone a terra e infliggere punti diretti alla avversarie. Il disordine in campo legato ad incomprensioni, all\’affaticamento fisico ed alla tensione hanno reso la partita una bella prova per la GITO.
Nonostante le difficoltà le guelfesi hanno una marcia in più che fino ad ora non si è ancora vista in nessun avversario. Dalla loro parte hanno l\’evidenza di una vera squadra, con 3 anni di esperienza in questa categoria. Questa è una delle tante caratteristiche che hanno permesso alla GITO di raggiungere la vittoria venerdì ed ottenere 2 punti essenziali per continuare ad osservare le altre squadre dalla vetta della classifica!

Clicca qui per vedere calendario, risultati e classifica