Sabato di fuoco per Under 16 Maya, battuta in Under 16, ma vittoriosa in II Div

Sabato di fuoco per Under 16 Maya, battuta in Under 16, ma vittoriosa in II Div

Campionato Under 16 – Girone A Eccellenza

Dodicesima giornata

Pontevecchio A – Csi Clai Imola A 3-0 (25-23; 25-22; 25-14)

Amara sconfitta nello scontro per il secondo posto nel girone di Eccellenza Under 16. La squadra Clai gioca i primi due set tenendo testa alle avversarie portandosi in vantaggio, ma qualche errore di troppo nel finale dei set costringono a rimanere sotto 2-0. Il terzo set viene di conseguenza condizionato dal pensiero delle occasioni perse nei primi 2 set, e la squadra non riesce più a reagire con la determinazione giusta per ribaltare il risultato.

Un risultato questo che permette a Pontevecchio di allungare in classifica sulle imolesi, ancora terza, ma staccate di 5 punti dalle avversarie di questo turno.

Mancano due giornate alla conclusione della prima fase, ed il prossimo incontro vedrà Csi Clai impegnata in casa contro Cus Medicina lunedì 22 gennaio alle 20:30

Campionato Seconda Divisione – Girone B

Dodicesima giornata

Csi Clai Imola – Cus Medicina 3-0 (25-19;25-18;25-15)

A distanza di pochissime ora dalla trasferta di Bologna sul campo del Pontevecchio in Under 16, le ragazze di Carlos sono chiamate ad un secondo match, questa volta in casa a Casalfiumanese contro il Cus Medicina in Seconda Divisione. E nonostante il tour de force, la squadra Clai riesce a resettare l’opaca prestazione del pomeriggio. Giocano con più serenità commettendo meno errori e, complici le avversarie non proprio in vena della loro migliore prestazione, portano a casa un dolce 3-0 che serve soprattutto al morale del gruppo.

La vittoria permette a Clai di consolidare il quarto posto con 25 punti e sabato prossimo 20 gennaio andranno a Bologna per andare a far visita al Pgs Bellaria B, penultima forza del girone, per l’ultima giornata del girone di andata.