Rinnovato il rapporto di sponsorizzazione con Coop Clai

\'\'La Cooperativa Clai ha riconfermato con la società imolese Csi Clai Solovolley di Pallavolo Femminile, il rapporto di sponsorizzazione che prosegue fin dal 1969, quando nacque l\’attuale realtà pallavolistica imolese.

L\’azienda agro-alimentare, con sede a Sasso Morelli, conferma quindi l\’ultra-decennale disposizione a sostenere e a promuovere l\’attività sportiva, soprattutto a livello giovanile.
La società Csi Clai Solovolley saluta quindi con soddisfazione il mantenimento del rapporto con il proprio main-sponsor, con l\’obiettivo di continuare a guardare avanti e rappresentare un importante punto di riferimento per tutti i giovani di Imola per la loro pratica sportiva.

Il presidente della Cooperativa Clai, Giovanni Bettini, sottolinea l\’importanza della collaborazione:
\”Questo è un rapporto che prosegue da tanti anni a sostegno dell\’attività educativa che la società di pallavolo svolge nei confronti dei giovani. La società è storicamente una società di pallavolo femminile e ci siamo quindi sempre rivolti alle ragazze, ma da qualche tempo con gli ultimi sviluppi di fusione e collaborazione, con piacere sottolineiamo che il ruolo educativo oggi è rivolto anche ai ragazzi.
Riconosciamo l\’importanza dell\’impegno che la società svolge nella diffusione di valori, richiamando anche i ragazzi alla responsabilità di portare sulla maglia il nostro marchio e all\’importanza di portare in giro il nostro nome.\”