Stanno per prendere il via i campionati di prima e seconda divisione a cui prenderanno parte ben quattro squadre del gruppo Clai.
La formazione open, allenata da Anrea Riva Cambrino, giocherà il campionato di Prima Divisione della provincia di Ravenna. La Clai è stata inserita nel girone B e comincerà già domani sera, giovedì 23 ottobre, il suo cammino affrontando a Ravenna nella palestra delle scuole Ricci Muratori di Via Doberdò la Acsi Volley Ravenna.
Il campionato comprende 11 formazioni e si giocherà in 22 giornate con la Clai chiamata al turno di riposo proprio nell\’ultima giornata. Torneo che si concluderà nella prima settimana di aprile 2015.
Giocherà invece il campionato di Prima Divisione della provincia di Bologna la Clai di Francesco Giacomoni, ribattezzata Clai SV La Coccinella. Si comincia sabato 25 in casa alla Palestra dei Veterani delllo Sport alle 15:30 contro il Fiorini di Argelato.
Due formazioni iscritte anche al campionato di Seconda Divisione. La squadra over di Claudio Lanzoni, fresca di promozione dalla Terza Divisione e con la denominazione America Graffiti Imola A inizia la sua nuova avventura sabato 25 alle 17:30 alla palestra Pulicari contro la Polisportiva Masi Verde B.
La squadra under affidata ad Andrea Cassani, denominata Clai SV Contabilart B giocherà la prima a Medicina venerdì 24 alle 20:00 (palestra Vannini) contro il Cus Medicina.