Presentazione eventi di metà settimana

La stagione si sta progressivamente esaurendo gli impegni delle diverse squadre e a tenere banco in questa prima parte della settimana ci sono due appuntamenti: uno maschile e uno femminile.
Si comincia dalle signore, come da galateo, e si scende in campo martedì sera 1° aprile per l’incontro valido per la quinta giornata del campionato regionale Under 16, seconda fase. Le ragazze di Fabio Ghiselli se la dovranno vedere contro la Lj Modena, penultimo impegno prima di salutare la manifestazione in cui la Clai ha fatto scorta di tanta utile esperienza per le stagioni future, ben figurando contro le squadre alla sua portata, e mai sfigurando contro le big della categoria. Quella che arriva a Imola in settimana ancora in lotta per un secondo posto che potrebbe ancora sperare di superare il turno come una delle due migliori seconde classificate. Formazione dunque motivata e quindi partita vera per la Clai.
Giovedì poi in campo scenderà proprio Fabio Ghiselli insieme ai suoi compagni di squadra di Pallavolo Imola nell’anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie C. Trasferta molto impegnativa per i ragazzi di Mister Monti che incroceranno le armi contro la capolista del campionato che condivide con la Volley Spem Faenza il primato del girone. Anche in questo caso avversaria quindi forte e motivata e per Imola fare punti vorrà dire sfoderare la sua migliore pallavolo. Al PalaCosta di Ravenna si comincia a giocare alle 21:15.

Campionato Data Ora Squadra Casa Squadra Trasferta Campo
Under 16 Reg. – F 1/4/2014 20:15 Csi Clai Solovolley Lj Modena Pal. Veterani dello Sport – Imola (BO)
Serie C – M 3/4/2014 21:15 Involley Pallavolo Imola Pala Costa – Ravenna