Misto Csi: Vince ancora SBT nel girone di Play-Off

Misto Csi: Vince ancora SBT nel girone di Play-Off

Campionato Misto CSI – Play-off promozione

Terza giornata

CUSB Forlì – SBT Volley Clai 1-3 (18-25; 27-25; 20-25; 11-25)

Seconda gara del girone di Play-off e seconda vittoria di SBT Clai, che rimane così al comando del girone a quattro che regala la promozione nel prossimo campionato di Eccellenza alla sua vincitrice.

Buona prestazione di SBT che ancora una volta, grazie alla forza del gruppo porta a casa 3 punti importanti. Partita che parte spedita in favore degli imolesi che impongono il loro gioco e vincono comodamente il set. Nel secondo cala troppo l’attenzione e gli avversari ne approfittano per rientrare in partita.

Sconfitta di set che si ripercuote anche ad inizio terzo dove i bianco-blu sono troppo nervosi e i ragazzi del CUSB prendono vantaggio e coraggio, ma grazie ad un’ottima fase di difesa e tanta testa la Clai riprende e vince in slancio un set fondamentale che spegne l’entusiasmo dei padroni di casa che nel quarto si sciolgono.

SBT ne approfitta e chiude velocemente il parziale e l’incontro facendo bottino pieno in quel di Forlì.

Giusto il tempo di godersi la Pasqua che si torna subito in campo mercoledì 3 aprile per sfidare per l’ennesima volta in questa stagione il Maccabeus Voltana per una partita che si preannuncia infuocata! Si gioca a Voltana alla Palestra delle scuole elementari alle 21:30