Misto CSI: Ultima giornata, ennesima vittoria per SBT. Ora testa ai PlayOff

Misto CSI: Ultima giornata, ennesima vittoria per SBT. Ora testa ai PlayOff

Campionato Misto CSI – Girone A Promozione

Quattordicesima giornata

Unione Sportiva Cimatti – SBT Volley Clai 0-3 (23-25; 16-25; 21-25)

La SBT Clai chiude in bellezza la regular-season portando a casa l’undicesima vittoria su dodici partite disputate, con l’unica partita persa solo al tie-break.

In una Granarolo Arena gremita, nel primo set gli imolesi partono fortissimo arrivando a +9, poi un calo di attenzione fa rientrare gli avversari ma è troppo tardi e il set va alla capolista SBT.

Visto la partita non valevole ai fini della classifica gli amatori Clai sfruttano la situazione per fare qualche formazione sperimentale in vista di impegni futuri.

Nel secondo parziale i faentini non trovano contromisure e il set scivola via veloce, mentre nel terzo si gioca punto a punto fino a metà, quando SBT fa valere l’esperienza e porta a casa la partita agevolmente.

Una vittoria che dà ancora più consapevolezza nei propri mezzi e che mette delle buone basi per i PlayOff Eccellenza, oltre che per gli impegni di coppa nella quale gli amatori saranno impegnati domenica 3 marzo a Reggio Emilia con i soli uomini chiamati a difendere il titolo conquistato l’anno scorso e il 10 marzo a Imola per la prima giornata delle finali nazionali di categoria.