Misto CSI: Ancora una vittoria. Emozioni fino a notte fonda alla Penazzi

Misto CSI: Ancora una vittoria. Emozioni fino a notte fonda alla Penazzi

Campionato Misto Csi Promozione – Girone A

Quarta giornata

SBT Volley Clai – Atletica 85 Faenza Volley 3-2 (22-25; 25-12; 24-26; 25-20; 21-19)

Partita doveva essere e partita è stata. Alla palestra Penazzi è stato spettacolo con 2 ore e mezza di grande pallavolo che hanno visto trionfare 21-19 al tie-break gli amatori Clai, che consolidano la prima posizione.

Avversari nuovi, ma che già dal riscaldamento si è visto essere molto attrezzati, infatti fin da inizio match la partita si gioca punto a punto. Equilibrio tenuto fino al 19 pari dove la squadra faentina mette a segno un importante break che gli permette di chiudere bene il primo parziale.

Nel secondo i biancoblu partono fortissimo e gli ospiti, complice un infortunio alla palleggiatrice alla quale facciamo i più sentiti auguri di pronta guarigione, vengono travolti.

Qualche rammarico nel terzo set dove i padroni di casa sul 23-19 hanno un blackout dal quale non riescono ad uscire, e perdono un set che sembrava chiuso. Una mazzata che avrebbe steso molti, ma non la Clai!

Reset subito e quarto set portato a casa bene, seppur dovendosi guadagnare ogni punto, giocando con la testa e limitando gli errori.

Un quinto parziale al cardiopalma giocato punto a punto con match point a favore di entrambe le squadre chiude una partita spettacolare vedendo spuntarla l’SBT!

Prossimo incontro martedì 5 dicembre dove Imola ospita alle 22:00 MMB per rafforzare la vetta.