Importante riconoscimento per il settore giovanile della CLAI che vede convocate le proprie atlete Matilde Melandri e Sofia Dal Monte nella rosa che difenderà i colori dell\’Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni, guidata dal selezionatore Marcello Galli, che avrà luogo a Rovereto dal 26 giugno al 1 luglio. Per le ragazze è stato percorso intenso, iniziato ad ottobre dello scorso anno e concluso con la convocazione delle 12 atlete al raduno collegiale di 8 giorni a Bellaria.
Complimenti a Matilde e Sofia per aver essersi dimostrate sempre pronte e all\’altezza in questa selezione che ha visto impegnate le migliori giocatrici del 2002 di tutta la regione e un caloroso riconoscimento allo staff tecnico della CLAI che in questi anni ne ha sempre curato la crescita sportiva e personale.
La manifestazione inizierà ufficialmente lunedì 26 giugno con la sfilata delle rappresentative regionali. La selezione dell\’Emilia Romagna è inserita nel girone D con Toscana e Trentino e scenderà in campo per il primo incontro martedì 27 giugno alle 10.15. Sarà possibile seguire le nostre ragazze sul web nel sito ufficiale della manifestazione www.kinderiadivolley.it