Martedì 17 dicembre Cena di Natale

\'\'Anche per la stagione in corso, la società Csi Clai, che quest’anno per frutto della fusione con Solovolley si presenta con la denominazione Csi Clai Solovolley, organizza la tradizionale cena natalizia aperta a tutti coloro che desiderano partecipare.
Quest’anno l’evento coinvolge quindi ragazzi e ragazze di Csi Clai Solovolley e Pallavolo Imola, a seguito della fusione avvenuta in estate, e che è il frutto di un percorso di collaborazione tra le due realtà del volley imolese già avviato negli anni passati.
La collaborazione, trasformata in fusione, sta portando i suoi frutti sia dal punto di vista societario, sia dal punti di vista tecnico, attraverso un interscambio di sinergie tra quelle che fino a qualche anno fa erano due realtà distinte, trasformando così quella che era una promessa fatta alla città di Imola, in fatti concreti.
Proprio su questo argomento qualche anno fa il Sindaco in persona, insieme alla giunta comunale, chiesero alle società del territorio di unirsi in una forma di collaborazione, e malgrado le difficoltà che si sono presentate con le altre realtà, Csi Clai e Solovolley sono riuscite nell’intento.
A Imola ci sono le basi per portare avanti questo progetto nel futuro, malgrado in alcuni casi la ricerca di collaborazione non abbia portato i frutti sperati.
La festa legata alla cena natalizia è una tradizione che in casa Clai si sta portando avanti già da quarant’anni. Già all’epoca di Spadoni il ruolo della cena e della festa natalizia è sempre stato un importante motivo di aggregazione tra le persone che gravitano attorno alle diverse squadre. Ragazze (e oggi anche ragazzi) genitori, collaboratori, Dirigenti e anche semplici appassionati si ritrovano tutti gli anni in prossimità delle feste natalizie per condividere un momento di festa, trovando così terreno fertile per quello spirito di gruppo che per uno sport di squadra come la pallavolo è fondamentale solidificare nell’animo di tutti.
La cena di quest’anno sarà si terrà a Bubano martedì 17 novembre, a partire dalle ore 20:00 presso la nuova cittadella in Via Lume 1889. Come già indicato la cena è aperta a tutti, ed occorre prenotarsi chiamando il numero 0542-30335 oppure 392-3820046 dalle 17 alle 19. Il prezzo per gli adulti è di 20 euro, per i tesserati Csi Clai Solovolley e Pallavolo Imola di 18 euro, mentre per ragazzi e ragazze sotto i dieci anni il prezzo è di 10 euro.