Jolly

Jolly

Un nuovo avversario attende la Csi Clai di Fabio Ghiselli, infatti nonostante le ormai 16 partite disputate in questa B1 21/22 la formazione imolese non ha ancora incontrato la OSGB Campagnola, formazione della bassa reggiana protagonista di un avvio di stagione entusiasmante e di una ripresa di campionato invece opaca.

La neopromossa Campagnola è allenata da Simone Longagnani, estroverso allenatore reggiano che ha fatto le fortune della U.S. Rubierese per 5 stagioni dal 2016 per poi approdare alla OSGB nell’estate del 2021. La società in estate non si è risparmiata sul mercato e si è accaparrata la regia di Francesca Galli Venturelli, estrosa palleggiatrice modenese proveniente dal Villadoro Modena (B1) nonché l’opposta Stefania Bernabè, proveniente dalla Teodora Ravenna (A2) e vecchia conoscenza imolese con varie stagioni in B2 alla Libertas Forlì.

Oltre alla diagonale principale, la formazione reggiana ha prelevato dal CVR una Asja Scalera tutto pepe che in coppia con la confermatissima Caterina Fanzini forma una diagonale in posto 4 di alto livello. Reparto centrali parzialmente rinnovato con Secciani, Fava e Puglisi in 3 per 2 posti titolari, completa il sestetto Solieri in posizione di libero.

La Csi Clai resta aggrappata al sogno playoff con tutte le sue forze e senza dubbio alcuno affronterà tutte le rimanenti partite come fossero finali continuando ad alimentare il motto stagionale “rispetto per tutti, paura di nessuno”. Appuntamento Domenica 27 ore 17:30 al PalaRuscello ad Imola.