II Div: Partenza lenta, ma rimonta in grande stile per Clai

II Div: Partenza lenta, ma rimonta in grande stile per Clai

Campionato Seconda Divisione – Girone B

Settima giornata

Paolo Poggi Volley – Csi Clai Imola 2-3 (25-22; 25-22; 17-25; 21-25; 11-15)

Prima vittoria in rimonta per le ragazze di Carlos Bibiloni. La trasferta a Bologna contro Paolo Poggi comincia in sofferenza. Già nel primo set, la squadra Clai parte piano, recupera trovando il vantaggio sull’11-9, ma poi subisce nuovamente la squadra di casa finendo per perdere 25-22.

Anche il secondo comincia male per Csi Clai. Brave le avversarie protagoniste in difesa e capaci di gestire un vantaggio costante di 5 o 6 lunghezze. Un buon turno al servizio di Csi Clai permette l’aggancio sul 21 pari, ma di nuovo il finale è della squadra di casa

Dalla terza frazione Clai inizia a sbagliare meno ed a prendere così in mano l’iniziativa del gioco chiudendo 25-17. Le buone notizie continuano nel quarto set, e con un ridotto numero di errori Imola vince 25-21. Il quinto set è la logica conclusione di un match che ormai ha cambiato definitivamente direzione.

Csi Clai sale a quota 14 in classifica e domenica 3 dicembre torna in campo alle 10:30 per ricevere la visita del Masi Volley A, sesto in classifica due lunghezze dietro Clai.