Cavicchi A: Prima sconfitta di Clai A. Arriva in casa contro Ozzano

Cavicchi A: Prima sconfitta di Clai A. Arriva in casa contro Ozzano

Trofeo Cavicchi – Girone A Esperte

Quarta giornata

Csi Clai Imola A – Pallavolo Ozzano 1-3 (18-21; 19-21; 21-18; 18-21)

Nel recupero della quarta giornata arriva la prima battuta d’arresto per la Clai A. Purtroppo la serata si è dimostrata subito quella sbagliata. Nonostante gli errori, le ragazze imolesi lottano comunque punto-punto in tutti i set, ma riescono a portare a casa solo il terzo e chiudendo con non pochi rimpianti il quarto che le vedeva in vantaggio 18-15.

Una sconfitta che permette alla seconda forza del girone di avvicinarsi, ma allo stesso tempo aiuterà a crescere e dare ancora più motivazioni in vista del ritorno tra 2 settimane.

In classifica infatti Csi Clai A rimane davanti con 19 punti per effetto di un incontro giocato in più. Ozzano insegue a quattro lunghezze, e quindi con la possibilità di affiancare le ragazze di Luca Pasini in caso di 4-0 nella giornata di venerdì 26 gennaio nell’altro recupero in programma a Sesto Imolese.

Per Csi Clai A invece il prossimo incontro è in programma per domenica 28 gennaio alle 18:00 in casa contro Castenaso A che al momento chiude la classifica con solo 3 punti al suo attivo.