Brave le Under 16 prima di Natale. Da domani le Under 14 a Rovereto

Brave le Under 16 prima di Natale. Da domani le Under 14 a Rovereto

Campionato Regionale Under 16 – Girone C

Nona giornata

Csi Clai Imola – Itelco-Future Smart Volley Fe 0-3 (21-25; 13-25; 20-25)

Prima di Natale, c’è stato l’ultimo appuntamento per Csi Clai Under 16 (nella foto) per la prima fase del campionato regionale contro la capolista Voghiera. Ottima partenza per le ragazze di Chiara Venturi che giocano un primo set testa a testa, a tratti in vantaggio, fino al 21 pari.

Purtroppo, nel secondo set le ragazze Clai soffrono un calo di tensione, ed il set scivola via senza impensierire le avversarie.

Il terzo set è combattuto: qualche errore di troppo per le padrone di casa che però hanno dato prova di determinazione e di poter giocare a livello della prima in classifica!

Conclusa la prima fase del torneo, ora ci si prepara per la seconda dove, le sei formazioni classificate al quarto ed al quinto posto dei rispettivi gironi, verranno suddivise in due gironi da tre, e che si svolgerà fino al 12 febbraio.

Torneo di Rovereto

La squadra Under 14 Maya di Csi Clai, a partire da domani martedì 27 dicembre, sarà impegnata a Rovereto nel tradizionale torneo in programma tra Natale e Capodanno.

La squadra imolese è stata inserita nel girone con le ragazze del Trentino Volley, le bergamasche del Chorus Volley, e le fiorentine del Euroripoli.

Gli incontri del primo turno si svolgeranno nella giornata di domani. Le prime due classificate accederanno alla seconda fase per conquistare un posto tra le prime 8, mentre le altre giocheranno per un posto dal nono al quattordicesimo.

La giornata di mercoledì 28 sarà dedicata alla seconda fase, mentre la giornata di giovedì 29 sarà dedicata a semifinali e finali.