A domicilio della capolista

\'\'Serie B2 4° giornata
US RUBIERESE – CSI CLAI IMOLA
Sabato 3 novembre 2018, ore 18,00

Trasferta ostica e particolarmente difficile per la Csi Clai Imola che affronterà a domicilio l’Us Rubierese, capolista solitaria della classifica. Novità in Serie B2, le ragazze di coach Longagnani si ritrovano in vetta alla graduatoria grazie a prestazioni e vittorie convincenti nelle prime tre giornate, con solo due set persi a referto. A Rubiera ci si attende un pubblico delle grandi occasioni, attento e competente, pronto a dare sostegno al sogno di capitan Puglisi e compagne.
Le biancoblu arrivano dal grande successo esterno 3-1 nel derby reggiano sul T&V Campagnola e, prima, dalle vittorie su Caf Acli Rimini (3-1) e My Mech Cervia (3-0).
Le biancoazzurre imolesi dovranno restare concentrate e mantenere alto il livello di gioco già espresso nelle prime uscite stagionali, magari replicando l’ottimo approccio mostrato contro il Gramsci Pool Volley.
In settimana, duro lavoro in palestra per Ferracci e compagne, con coach Manuel Turrini molto attento allo studio del match ed alle mosse tattiche da giostrare a Rubiera.
Fischio d’inizio alle ore 18,00.

Questo il roster delle reggiane:
Arduini, Macchetta, Morselli, Orlandini, Paterlini, Puglisi, Rossi, Galli Venturelli, Marzadori, Campani, Baccarani, Zoppi, Leonardo, Freddi. All: Simone Longagnani