AcquaVolley anche ad America Graffiti il 21 luglio

\'\'L\’invenzione tutta Clai dell\’Acqua Volley piace, e sull\’onda dell\’entusiasmo e del divertimento che il torneo di Sasso Morelli ha creato attorno a questa nuova modalità di vivere la pallavolo nei mesi estivi, prendono animo nuove iniziative.
Appena si sarà conclusa la etrza esperienza dell\’AcquaVolley Clai Spalsh, strutture e attrezzature verranno spostate nel piazzale del parcheggio delle tribune centrali dell\’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il locale Amreica Graffiti, che due anni fa ha aperto a Imola, proprio nella zona delle tribune centrali dell\’autodromo, ha scelto di festeggiare la ricorrenza con un torneo di Acqua Volley in programma per lunedì 21 luglio a partire dalle ore 16:00 in poi, ad oltranza.
Lo scopo della manifestazione è ovviamente quello di creare un momento di divertimento e di festa per chi gioca e per chi vuole godere anche solo di un momento di aggregazione.
Il titolare del locale, Alessandro Bertosi, ci tiene a sottolineare il valore di questa nuova esperienza.
\”L\’idea dell\’Acqua Volley ci è piaciuta, e grazie anche allo spirito delle ragazze della Clai che vengono ogni tanto a mangiare nel nostro locale, abbiamo chiesto alla società la collaborazione per la realizzazione di un nuovo evento. L\’iniziativa di quest\’anno è per noi fondamentalmente una prova, ma per il prossimo anno, se ci sarà ancora la volontà di riprovarci, si proverà a fare ancora meglio.
Il torneo che organizziamo noi è aperto a tutti e non ci saranno divisioni per fasce di età. Le squadre saranno miste dovranno essere formate da sei componenti e non ci saranno vincoli sulla composizione delle squadre. Potranno partecipare, anche squadre solo maschili o solo femminili. Non mettiamo vincoli perchè non vogliamo creare condizionamenti. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere le persone e creare un momento di puro divetimento. A dimostrazione di questo sarà la presenza una squadra composta dal sottoscritto e dal personale del mio locale. Stiamo già raccogliendo le iscrizioni, per le quali chiediamo un contributo di 8 euro a persona. I premi consisteranno in consumazioni per il nostro locale.
Per l\’organizzazione ovviamente contiamo sulla competenza e sull\’esperienza dei rappresentanti della Csi Clai Solovolley che sapranno sicuramente indirizzarci ad allestire una serata dedicata al piacere di stare insieme.\”

Il torneo non rispetterà però esattamente la coincidenza del compimento del secondo anno di attività di America Graffiti a Imola. La festa per la ricorrenza si terrà infatti la sera prima, domenica 20 luglio, ovviamente all\’interno del locale. Trattandosi di un locale in pieno stile anni 50 americano, a tutti gli intervenuti in con mezzo di trasporto o con abbigliamento tipico degli anni 50, riceveranno in omaggio la consumazione di una bibita o di una birra.