Torneo Francesca Fabbri: Under 16 in finale

Torneo Francesca Fabbri

Under 16
Semifinale
Volley Mogliano Veneto – Csi Clai Solovolley 1-2 (25-14; 18-25; 13-15
Approda in finale la Clai di Luca Penazzi al torneo Under 16 del \”Francesca Fabbri\” di Città di Castello. Nella semifinale contro il Volley Mogliano Veneto la formazione imolese perde il primo set, ma riesce a ribaltare il match a proprio favore imponendosi al terzo set con il minimo scarto.
La vittoria consente alla Clai di gicoarsi domani la finale per il primo posto contro il Volley Clu Le Signe, già affrontato e battuto nella gara d\’esordio del torneo. Finale per il titolo in programma domani 30 dicembre alle ore 10:30 nella sala A del Palazzo dello Sport di Città di Castello.

Open
Semifinale
Volley Crescentino – Clai Centek Gito Castel Guelfo 2-0 (25-12; 25-20)
Finale 3-4 posto
Clai Centek Gito Castel Guelfo – Pallavolo Sansepolcro Over 1-2 (23-25; 25-19; 7-15)
Non riesce nell\’impresa la Clai Gito di Castel Guelfo nella terza giornata del torneo senza limiti di età. Le ragazze di Castel Guelfo infatti hanno ceduto in semifinale contro le piemontesi del Volley Crescentino in due set.
Nel pomeriggio si è poi disputata la finale per il terzo posto in cui la Gito Clai è stata superata dalla formazione Over del Pallavolo Sansepolcro in tre set.
Quarto posto finale e Gito che ora si concederà qualche giorno di riposo, prima di tornare in palestra per la ripresa dell\’attività prevista per sabato 10 gennaio con la gara dell\’11esima giornata del Trofeo Open e con la trasferta di Zola Pedrosa.