Torneo di Rovereto U16: L'esperienza di VTB Rossoblù

\'\'Le 14 ragazzine terribili del VTB 2003 RossoBlu tornano da Rovereto con un buon 6 posto (su 32 squadre di Under 16 presenti al Torneo di Natale) e tanta esperienza in più. Otto partite in 3 giorni lasciano un po\’ di stanchezza da recuperare e tanti ricordi da portarsi dietro nei prossimi anni. Resta un po\’ di amarezza per la partita persa contro l\’esperta Under 16 del Bolzano, che ha impedito alle atlete di Bollini e Capponcelli di accedere ai quarti di finale per un soffio. Partita dove sarebbero serviti un po\’ più di cattiveria, astuzia e velocità. Ma la bella pallavolo giocata nel corso di tutto il torneo, apprezzata anche dagli avversari, lascia ben sperare per il futuro. A Rovereto abbiamo visto infatti 14 atlete in forte crescita, una bellissima squadra dove tutte le atlete stanno portando il loro contributo con entusiasmo.
Dopo le partite, prima della premiazione, tutte a fare il tifo alla Finale Under 18 dove la CLAI, Società tra le fondatici del VTB, ha vinto un meritatissimo 1° posto contro il fortissimo River Piacenza.
Il VTB 2003 chiude quindi il 2017 con una bellissima esperienza e dopo qualche giorno di riposo, riprenderà nel 2018, con rinnovato entusiasmo, il proprio percorso agonistico. Prossime partite il 6 Gennaio con la 1° Divisione e il 7 Gennaio con l\’Under 16 Regionale.

Clicca qui per vedere risultati e classifica