Serie C, Studio Montevecchi ko con Riccione

\'\'Serie C
Studio Montevecchi Imola – Riccione 0-3 (17-25, 15-25, 17-25)
Studio Montevecchi: Montebugnoli, Alberti senior 14, Benghi n.e., Biancoli 7, Emiliani 3, Mari, Cavalli 1, Costagliola (L), Zaccherini 6, Bressan, Alberti junior. All.: Celle.

Era la partita più difficile. Quella che nessuno, probabilmente le ragazze per prime, non avrebbero voluto giocare. Con la morte nel cuore per il lutto che ha colpito pochi giorni fa la famiglia di Annalisa Arcangeli (comunque presente in palestra con la mamma per tifare le sue compagne di squadra), Studio Montevecchi si arrende, senza colpo ferire, al Riccione. Della sfida con le romagnole, in realtà, non c’è molto da dire. Imola non è mai in partita, tranne forse nei primi scambi del set. La testa purtroppo è da un’altra parte. Così il match fila via fin troppo veloce, senza che la Clai abbia le forze per reagire.
Prima della sosta per la Pasqua le ragazze di Celle disputeranno, giovedì, un’amichevole a Bologna. Poi, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo in palestra per preparare l’importante trasferta contro San Marino, avanti alle imolesi di tre punti. Lo Studio Montevecchi cercherà un risultato più che positivo per tornare a correre.