Serie C: Gut Chemical Bellaria - Studio Montevecchi 3-0

Gut Chemical Bellaria – Studio Montevecchi Imola 3-0 (25-19, 26-24, 25-15)
Studio Montevecchi: Montebugnoli 2, Alberti senior 12, Arcangeli 18, Biancoli, Emiliani 1, Mari 4, Cavalli 1, Costagliola n.e., Zaccherini 5, Alberti junior 1, Benghi (L). All.: Celle.

Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di Celle. Lo Studio Montevecchi si arrende al Gut Chemical Bellaria. Purtroppo per Imola, la trasferta marittima del fine settimana non è fortunata. Un 3-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Nel primo set, Clai resiste fino al 18-18, poi un parziale di 6-1 indirizza il match verso Bellaria. Nel secondo, sotto 24-18, è Imola a recuperare fino al 24 pari, ma ai vantaggi le riminesi si ritrovano e volano sul 2-0. Nel terzo, invece, non c’è storia. Bellaria chiude facilmente e porta a casa i tre punti.
Un ko che è un passettino indietro per lo Studio Montevecchi che, da lunedì, ritornerà in palestra per preparare la partita contro il Panettone Famigni di sabato, alle 18.30, alla palestra Penazzi. Impegno alla portata delle ragazze di Celle, prima del ciclo terribile con Venturoli, Ozzano e Olimpia Ravenna.